Il FU forum - uncensored

Morgan: voce video per Puma-atleti della notte, agosto 2010 - web video

« Older   Newer »
  Share  
miniatina
view post Posted on 14/9/2010, 16:57







http://wwwext.ansa.it/web/notizie/rubriche...1783354056.html

Un social network per celebrare l'atleta dell'after hour, quello di tutti i giorni, che usa lo sport per divertirsi. L'idea è stata di Puma che sta lanciando in questi giorni "Puma Social", una vera e propria community, di persone e fan del brand, che si incontra nel web, nei social networks, nelle piazze, nei campetti di calcio, nei playground, nei bar, nelle bocciofile, ovunque ci sia del divertimento, della gioia di vivere e condividere con gli altri "atleti" dei momenti di vita intensa con il sorriso e con un drink in mano.

Puma Social vuole ricordare al Mondo che siamo tutti degli atleti e come ambasciatore di questo club, aperto a tutti quelli che scelgono il divertimento puro e sano, Puma ha scelto: Morgan. Vicino allo spirito sempre controcorrente ed innovativo del brand, atleta notturno e arbitro di stile, celebrerà le gesta dei nuovi atleti dell’after hour in un video presto on line e che l'ANSA è in grado di anticipare. La campagna è stata ideata per il brand sportlifestyle da un agenzia statunitense e invaderà sia l’off che l’on line.

http://www.youreporter.it/video_Morgan_e_a...la_notte_PUMA_1

10 Agosto 2010

PUMA, nell'ambito del segmento lifestyle del proprio brand, lancia ' PUMA Social', un video virale narrato dalla voce di Morgan, in cui racconta 'gli atleti della notte'.

Il claim del video 'here is to the after-hours athlete' celebra, con una punta di ironia e irriverenza, le energie che si spendono se si vuole avere una vita molto 'social' e per vivere la notte con intensità e coinvolgimento.

Gli atleti dell' 'after-hour' tra bar, biliardi e panini con salsa piccante hanno un unico traguardo: l'alba. Sono quelli che alle 5 di mattina vanno a dormire, mentre magari altri si alzano per andare a correre. Per loro la notte è uno sport, e loro ne sono i campioni. 'La notte è uno sport' vuole anche implicitamente comunicare un messagglio di divertimento notturno che sia comunque rispettoso degli altri e non senza limite.

 
Top
malwinka
view post Posted on 14/9/2010, 17:23




CITAZIONE (miniatina @ 14/9/2010, 17:57)
nelle bocciofile,

haha, grande mini :lol:
grazie!

ho appena visto anche la versone inglese e tedesca
bravo Marco, mi piace, se l'ha cavata benissimo
 
Top
miniatina
view post Posted on 14/9/2010, 17:31




:wub:


ma bravo se l'è cavata bene (bene bravo mi sei piaciuto... hahaha) nel senso che è meglio delle altre versioni o nel senso che è sua la voce anche nelle altre versioni? Perchè non mi pare che il suo accento inglese sia proprio ineccepibile...
 
Top
malwinka
view post Posted on 14/9/2010, 17:37




no, no, il video non è italiano, le voci sono diversi
mi piace la voce di Morgan qui, è più "notturna" delle altre
 
Top
viv63
view post Posted on 14/9/2010, 20:19




bello, bello, bello...grazie miniatina!!!
 
Top
WaRhoL reCruiT
view post Posted on 14/9/2010, 20:41




Molto bello....
 
Top
menadedanzante…
view post Posted on 14/9/2010, 20:45




grazie!!
che bello!
ma le versioni in altre lingue non le ho trovate...
comunque ha una voce molto calda.. rilassante.. avvolgente.. come una coperta d' inverno...
grazie M.!
 
Top
malwinka
view post Posted on 14/9/2010, 20:52




CITAZIONE (menadedanzante… @ 14/9/2010, 21:45)
ma le versioni in altre lingue non le ho trovate...

eccole




 
Top
menadedanzante…
view post Posted on 14/9/2010, 20:55




eh ... Malwinka.. se non ci fossi tu... :)
 
Top
Marzia85
view post Posted on 14/9/2010, 21:58




CITAZIONE (malwinka @ 14/9/2010, 18:37)
mi piace la voce di Morgan qui, è più "notturna" delle altre

:rolleyes:

affascinante
 
Top
miniatina
view post Posted on 14/9/2010, 22:06




Già. Chissà quando l'ha registrata. La voce è un pò rauca nei toni bassi, come se la registrazione fosse recente; ma se è così noto comunque un miglioramento notevole, che già mi pareva di osservare negli ultimi video dei concerti, considerando che proprio i toni bassi sono quelli in cui è meno limpida. Però l'audio dei video non è fedele, quindi sono davvero curiosa di risentirlo dal vivo dopo oltre un mese da Lignano.
 
Top
lisi.blu
view post Posted on 14/9/2010, 22:24




si priprio una bella voce,calda e avvolgente come dice menadedanzante!
 
Top
sovrappensiero83
view post Posted on 14/9/2010, 22:42




CITAZIONE (Marzia85 @ 14/9/2010, 22:58)
CITAZIONE (malwinka @ 14/9/2010, 18:37)
mi piace la voce di Morgan qui, è più "notturna" delle altre

:rolleyes:

affascinante

Affascinante è proprio l'aggettivo giusto... :SensoNHGT.gif:

Complimenti anche al sottofondo musicale, bello.
 
Top
viv63
view post Posted on 14/9/2010, 22:56




CITAZIONE (menadedanzante… @ 14/9/2010, 21:45)
grazie!!
che bello!
ma le versioni in altre lingue non le ho trovate...
comunque ha una voce molto calda.. rilassante.. avvolgente.. come una coperta d' inverno...
grazie M.!

sembra un ...notturno!!
 
Top
ru_79
view post Posted on 14/9/2010, 23:07




oh perbacco, questa mi mancava...
grazie grazie!

certo che potrebbe far carriera anche nel doppiaggio! :)
 
Top
22 replies since 14/9/2010, 16:57   372 views
  Share