Il FU forum - uncensored

105 all'Una con Alessandro Cattelan, 7 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mede@
view post Posted on 7/10/2011, 13:34




Grazie capo!
 
Top
lisi.blu4
view post Posted on 7/10/2011, 15:59




grazie,sempre puntualissima!
 
Top
madda68
view post Posted on 7/10/2011, 19:33




Come al solito !!grazie!!Poi un giorno mi direte come cavolo fate a ricordarvi sempre tutto, ad essre così puntuali su tutte le apparizioni di Marco qualsiasi cosa faccia o vada!!!! mosh
 
Top
liut123**
view post Posted on 7/10/2011, 22:38




L'ha detto finalmente! Non ha facebook! Grazie Grazie Grazie
vi ricordate la mia registrazione del documentario a Genova? Ovviamente non lha vista perchè nn è montata, ma chiedevo questo, che comunicasse a tutta la gioventù che quelli su facebook sono fake. Grazie

Poi sul livello di demenza di chi si crea un profilo a nome di un altro su facebook mi piacerebbe aprire un dibattito
 
Top
miniatina
view post Posted on 9/10/2011, 10:52




curiosità

visto che nomina Giulio Montagna, promettente cantautore presentatosi a X Factor portando un suo pezzo con la chitarra fregandosene del regolamento (e poi scartato)

ecco qui il suo canale YT www.youtube.com/user/deGIULIOMONTAGNA
 
Top
Kia-Fluon
view post Posted on 9/10/2011, 12:22




CITAZIONE (liut123** @ 7/10/2011, 23:38) 
L'ha detto finalmente! Non ha facebook! Grazie Grazie Grazie
vi ricordate la mia registrazione del documentario a Genova? Ovviamente non lha vista perchè nn è montata, ma chiedevo questo, che comunicasse a tutta la gioventù che quelli su facebook sono fake. Grazie

Poi sul livello di demenza di chi si crea un profilo a nome di un altro su facebook mi piacerebbe aprire un dibattito

Ho ringraziato il cielo quando l'ha finalmente detto!
Ma sta ancora in fissa con gli hacker nel computer?!
Mia mamma ha detto che ha paura degli gnomi che gli fregano i dischi ahah
 
Top
miniatina
view post Posted on 9/10/2011, 12:28




non nel computer, online

voi che siete tecnologiche: credo c'entri questa famosa "cloud"di memoria in rete, ma cos'è esattamente?
 
Top
liut123**
view post Posted on 9/10/2011, 12:40




si sistemi cloud sono sicuri, li usano le aziende, le banche e non ci sono attacchi, in pratica invece di avere tutto in azienda hai la posta elettronica e i programmi che girano su server di rete.
Forse è meglio non approfondire l'argomento hacker
 
Top
Kia-Fluon
view post Posted on 9/10/2011, 12:45




Guarda sinceramente non so se iCloud è ancora uscito per i comuni mortali.. Fino ad ora giravano le beta di iOS5 ma finche non esce per tutti l'aggiornamento, è improbabile che lui abbia iCloud a menoche nonsia uno sviluppatore. Cosa che non credo..
Questo iCloud permetterebbe di sincronizzare i dispositivi portatili ipod iphone ipad con iTunes senza la necessità di essere collegati dal cavo al pc.. Poi non so se ha anche un minimo di storage on line

Ah ecco, due modi per intendere Cloud.. Dipende se vuoi la definizione di sistemi cloud (vedi liut) o iCloud legato alla apple :lol:
 
Top
liut123**
view post Posted on 9/10/2011, 12:50




http://it.wikipedia.org/wiki/Cloud_computing

io dico questo, lo usano l e aziende che fanno grosse quantità di n..o per non lasciare i dati in azienda per cui figurat se non è sicuro.
Tu intendi un'altra cosa, in ogni caso il problema non è nel cloud
 
Top
miniatina
view post Posted on 9/10/2011, 13:16




sì sì, stavo solo puntualizzando che nell'intervista non ha parlato di accesso ai dati nel computer ma in rete, quindi ho ipotizzato che si riferisca a dati che finiscono in una memoria esterna; che poi sia possibile o no che altri accedano, non lo so, però mi interessava capire di cosa stiamo parlando a prescindere dal personaggio in questione
 
Top
karenina
view post Posted on 9/10/2011, 13:23




a me è capitato di usare i siti ftp
si caricano lì i dati in modo che tutti gli interessati possano accedervi, ovviamente con password
poi ci sono i pasticcioni, una volta invece di vedere solo le cartelle di UN progetto, ho avuto l'accesso a tutta la banca dati di quello studio :ph34r:
 
Top
liut123**
view post Posted on 9/10/2011, 13:29




ovviamente hai copiato tutto eh eh
 
Top
16 replies since 7/10/2011, 13:28   528 views
  Share